Home
 Introduzione a WinLav
 Listino
 Condizioni di fornitura
 Faq
 Scelta Stampanti
 Ordina ora
 Aggiornamenti
 Assistenza Telematica
 Contatti
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Condizioni di fornitura del software WinLav:

1) AGGIORNAMENTI: Valentino Nibaldi garantisce aggiornamenti gratuiti del software WinLav per un periodo di 1 (uno ) anno dalla data di acquisto, gli aggiornamenti verranno spediti unicamente via e-mail su esclusiva richiesta del cliente che può controllare la disponibilità o meno di un nuovo aggiornamento sul sito www.nibax.it .

 2) ASSISTENZA: Viene garantita esclusivamente un’ assistenza telefonica e telematica (qualora il Cliente abbia la possibilità di collegarsi ad Internet) per anni 1 (uno) dalla data di acquisto

 3)  LIMITAZIONE DELLA RESPONSABILITA': In nessun caso potrà configurarsi una responsabilità dell' autore (Nibaldi Valentino)   per danni speciali, accidentali, consequenziali o indiretti (inclusi,senza limitazioni, i danni per mancato guadagno, interruzione dell' attività, perdita di dati o altre perdite economiche) conseguenti all' uso o all' incapacità di fare uso del prodotto in concessione, comunque causati e secondo qualsiasi teoria della responsabilità, anche nel caso che l' autore sia stato avvertito della possibilità di tali danni.

 4) CESSIONE DEI DIRITTI:  Non potete trasferire o cedere i diritti a Voi concessi dalla presente Licenza a terzi senza il preventivo consenso scritto di Valentino Nibaldi, è pertanto  vietata ogni forma di noleggio, subaffitto, comodato del presente software.

 5) COPYRIGHT: Il presente software è protetto da copyright, pertanto non si può copiare senza esplicita autorizzazione scritta da parte di Valentino Nibaldi.


6) PROPRIETA’ DEL SOFTWARE:
La proprietà del software non è trasferita all’Utente. Valentino Nibaldi concede all’ utente una pura licenza non esclusiva di utilizzare il software su una (1) sola stazione di lavoro (che deve essere ubicata nel sito indicato nella licenza d' uso che accompagna il software e visibile nella maschera iniziale del software stesso. Detto software non può essere utilizzato su più stazioni di lavoro. Per ciascuna stazione di lavoro dovrà essere sottoscritta una separata licenza per l'utilizzo del relativo software.

 7) GARANZIA: Valentino Nibaldi garantisce durante un periodo massimo di 30 giorni a partire dalla data d'acquisto, che il prodotto non presenta difetti di materiale o di confezionamento e che funziona sostanzialmente come descritto nel sito web www.nibax.it
Eccetto per quanto garantito qui sopra, il prodotto viene fornito "così com'è". Valentino Nibaldi nega ogni e qualsiasi ulteriore garanzia, espressa o implicita, incluso, senza alcuna limitazione, condizioni o garanzia implicita riguardante la qualità o l'adeguatezza per un determinato uso (esclusa la garanzia del punto 8 quando indicata).

 8) SODDISFATTI O RIMBORSATI: Entro un periodo di 30 giorni è possibile richiedere il rimborso totale del prezzo pagato (relativamente al solo software). Per ottenere il rimborso occorre che tutte le condizioni sotto riportate siano applicabili:

a) La volontà di usufruire di tale ulteriore garanzia deve essere stata indicata nel fax dell' ordine mediante la seguente dicitura: "INTENDO USUFRUIRE DELLA GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI" (in questo caso la fattura / notula verrà emessa soltanto dopo la scadenza del periodo di prova)

b) La comunicazione di richiesta del rimborso deve essere effettuata esclusivamente via raccomandata all' indirizzo che vi sarà indicato.

c) La data della spedizione della raccomandata non deve essere oltre il 30 esimo giorno solare dalla data riportata nella licenza d' uso a voi concessa

d) Insieme alla comunicazione di richiesta deve essere spedito anche tutto il materiale che vi abbiamo fornito (CD - LICENZA D'USO)  e i il codice macchina del computer su cui è stato installato il software (tale codice è visualizzabile da WinLav)